Commercio equo e solidale, a Reggio le proposte della Bottega del Sud
Nel mese di maggio, in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale del Commercio Equo e solidale, la Bottega del Sud di Reggio Calabria aderisce alla campagna di informazione e sensibilizzazione affinché i cittadini orientino i propri consumi in modo sempre più responsabile ma anche sociale ed ambientale, “confermando con le loro scelte - dicono dalla Bottega - il valore di un sistema economico virtuoso a tutela degli interessi di tutti: lavoratori, consumatori ed ambiente”.
Anche quest’anno per i cittadini reggini il mese di maggio diventa così una occasione per entrare in contatto con il mondo del commercio equo e solidale. La Bottega del Sud informa i propri sostenitori che è partita dunque la campagna “Periodo promozionale speciale artigianato” . Bigiotteria, accessori per l’abbigliamento, oggettistica per la casa e tant’altro a prezzi irripetibili. Il momento giusto, perciò, per farsi oggi un regalo o per programmare un dono per il domani.
La Bottega del Sud ,mette in offerta un paniere di tantissimi prodotti realizzati dalle mani degli artigiani del Sud del mondo. Insomma, una occasione unica e straordinaria per acquistare articoli di qualità realizzati secondo i criteri del commercio equo e solidale e il cui prezzo scontato non va ad intaccare il giusto compenso ai produttori.