La picchia, la violenta e l’abbandonata legata ad una sedia: 46enne arrestato a Castrovillari
Si sarebbe introdotto di sera, armato di pistola, nella casa di una donna e dopo averla percossa ed immobilizzata, l’avrebbe violentata. Subito dopo se ne sarebbe tranquillamente andato lasciando la vittima legata ad una sedia. La donna è stata trovata dai familiari che dopo averla liberata hanno chiesto l’intervento dei carabinieri e dei medici. Questo lo scenario drammatico vissuto da una donna di Castrovillari e che ha portato all’arresto, questa notte, di un 46enne del posto, T.M., accusato di conseguenza dei reati di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali.
L’uomo è stato individuato grazie alla descrizione fornita ai militari dalla donna ma anche da alcune informazioni che gli investigatori sono riusciti a assumere subito dopo il fatto e che li ha condotti direttamente al presunto violentatore, che di solito frequentava la zona dove viveva la donna. I carabinieri sarebbero riusciti anche a raccogliere prove a carico del 46enne.
Sul luogo è intervenuta anche la Squadra Rilievi del Reparto Operativo dei Carabinieri di Cosenza. T.M., su disposizione del Pubblico Ministero Maria Vallefuoco, della Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha diretto le indagini, è stato rinchiuso nella Casa Circondariale del comune cosentino.