Catanzaro, Costanzao sulla Art gara mini slalom

Catanzaro Attualità

“Quando le energie positive si uniscono per un unico scopo che è la difesa di un interesse collettivo, qualsiasi barriera o distanza viene abbattuta e le idee diventano progetti e i progetti diventano fatti.

Ecco perché è un obbligo di onestà intellettuale e non un pro forma ringraziare Sergio Abramo, Tony Sgromo, Eugenio Ripepe e Don Salvino Cognetti e la pazienza e la disponibilità dei residenti del quartiere piano casa per essere riusciti a fare sintesi e trovare la quadratura del cerchio affinché il mini slalom si possa svolgere il prossimo primo giugno. – Lo scrive in una nota il Consigliere Comunale di Catanzaro, Sergio Costanzo, sulla Art gara mini slalom - Sappiamo quanto non solo gli appassionati e i professionisti ma anche la città desideri vivere momento di aggregazione che passano attraverso lo sport.

Ed in questo caso la politica può fare l'unica cosa che c'è da fare, porsi come mediatrice positiva per la realizzazione di un progetto coinvolgente e positivo per la città. Un progetto coinvolgente che si sostanzia anche nella disponibilità Dei ragazzi della scuderia new generetion fondamentali per l' organizzazione della gara.”