Lidia Togni ritorna a Schiavonea con il Festival del Circo
A Schiavonea arriva il vero circo della famiglia Togni. Da giovedì 15 a domenica 18 maggio, sarà possibile assistere ad uno straordinario spettacolo che vede unita la tradizione del circo e l’innovazione in esibizioni dense di magia, arte, poesia, musica e bravura tecnica.
Sotto lo chapiteau del Circo Lidia Togni, caratterizzato dalla presenza di comode poltrone senza i fastidiosi contropali, sarà possibile ammirare le qualità tecniche di artisti provenienti da ogni parte del Mondo quali clown, trapezisti, illusionisti, giocolieri, acrobati, oltre alle eccezionali tigri siberiane ed a eleganti cavalli.
Si esibiranno inoltre artisti premiati al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo come la famiglia Faltyny con le acrobazie su monociclo, giocolieri di gruppo ed equilibristi.
Insomma, uno spettacolo che punta ad essere diverso dal solito anche per cercare di esplorare nuove strade per entusiasmare il pubblico poiché il circo è il più grande spettacolo dal vivo.
Il Circo Lidia Togni vi aspetta a Schiavonea in via Provinciale, vicino distributore Q8, dal 15 al 18 Maggio con spettacoli tutti i giorni alle ore 18 e alle 21 mentre domenica tre spettacoli ore 10.30 – 17.30 e19.30.