Salvatore Serranò , nuovo portavoce del Reggio Calabria cinque stelle
Il meetup Reggio Calabria cinque stelle rende noto che, a seguito delle consultazioni interne avvenute domenica 11 maggio la maggioranza dei votanti ha stabilito che l’attivista Salvatore Serranò sarà il portavoce del gruppo.
"Salvatore Serranò - si legge in una nota del meetup reggino - 47 anni nato e cresciuto a Reggio Calabria è competente in materie ambientali artigianali e per il commercio. Attivista dal 2011 si è distinto per le sue qualità umane e per essere l'amico di tutti; onnipresente a tutti i banchetti già dallo Tsunami tour, ha continuamente portato avanti i principi e le idee del movimento senza risparmiarsi né nel fare l'attacchino
né in qualsiasi altro ruolo si sia richiesta la partecipazione. La sua elezione è salutata dal meetup come il naturale proseguo di un cammino volto a rivoluzionare la politica reggina, il gruppo, pur se diviso nelle continue discussioni tese a maturare idee sempre nuove, è coeso nell'identificarsi nel suo nuovo portavoce.
Il meetup allo stesso tempo tiene a precisare che la figura del portavoce non coincide con quella di candidato sindaco, poiché il discorso è prematuro e soprattutto subordinato alle scelte di tutti gli iscritti al movimento. Il portavoce è organo di questa assemblea, e altro non è che il terminale ultimo della stessa, colui il quale rende pubbliche le sue attività e ne incarna il programma".