A Steccato di Cutro, la quarta edizione del “South volley beach”

Crotone Sport

Sole, mare divertimento e tanto volley. Si terrà dal 20 al 22 giugno, presso il Lido Santa Monica a Steccato di Cutro, la quarta edizione del “South volley beach”, edizione 2014, come sempre organizzato dallo staff della Metal Carpenteria Crotone.

Sarà una splendida vacanza all’insegna dello sport che si svilupperà tra il pomeriggio di venerdì e la tarda serata di domenica. Potranno partecipare tutti gli appassionati del beach volley, a partire dai nati dal 2004 in poi. Ci sarà spazio anche per tutti gli amici, i genitori e tutti coloro i quali vorranno trascorrere tre giorni nel divertimento assoluto. L’iniziativa come sempre è rivolta particolarmente a tutte le associazioni sportive ma anche al mondo della scuola. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di divertirsi in uno scenario fantastico e sul beach stadio appositamente creato per l’occasione.

Sono quattro le categorie che saranno in gara: Under 12 misto (nati nel 2002-2003-2004), Under 14 sia maschile che femminile, Under 18 sia maschile che femminile, Over 2x2 sia maschile che femminile. Il torneo prevede una prima fase eliminatoria utile a costituire un ranking di partenza per la competizione vera e propria che si svolgerà sabato e domenica. Tutti coloro che scenderanno in campo saranno premiati con una medaglia ricordo e una canotta da beach volley, il trofeo “South volley beach” sarà assegnato invece al gruppo che avrà ottenuto i risultati migliori. Il programma prevede venerdì 20 alle 15 il check-in di tutti i partecipanti, intorno alle 17.00 inizieranno le partite. Sabato tutti in campo dalle 9.30 in poi, in serata è prevista la festa in discoteca.

Domenica si terranno invece le finali e poi si ripartirà, sicuramente soddisfatti, verso le proprie case. Si tratta di una vera e propria full immersion nel mondo del beach volley che tutto lo staff composto da Piero Asteriti, Romina Pioli, Alfredo Argirò, Silvia Reale, Nina Bitonti, Marco Lionetti e Giuseppe Fiorini stanno come sempre curando in ogni minimo dettaglio. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del beach volley, anche perché quest’anno più che mai il divertimento è assicurato.