Nuove adesioni al Pd Crotonese: entrano Pugliese e Bonofiglio
Nella Federazione del Partito democratico di Crotone, il segretario provinciale, Arturo Crugliano Pantisano, ha annunciato l’ingresso del sindaco di Roccabernarda, Vincenzo Pugliese e del consigliere provinciale, Salvatore Bonofiglio.
L’adesione dei due componenti è arrivata al culmine di un lungo percorso politico, che ha visto, negli anni scorsi, lo stesso Pd dividersi, tanto che oggi si trova all’opposizione all’interno del Consiglio.
Per il segretario Pantisano e per Massimiliano Ferrazzo, della segretaria provinciale, l’ingresso di Pugliese e Bonofiglio, è solo la prima tappa di un percorso che vedrà, nei prossimi giorni, altre adesioni al partito, alla ricerca dell’unitarietà in tutti i paesi del crotonese dove vi sono state, finora, divisioni.
Con l’entrata nel Pd del consigliere Bonofiglio e del sindaco Pugliese a Roccabernarda, una volta considerata una roccaforte della sinistra, si apre un discorso nuovo che coinvolgerà anche il segretario del Pd locale, Franco Rosa e il capogruppo del Pd in consiglio, Giovanni Armando Scalise, presenti alla conferenza stampa.