Inner Wheel Vibo, Annamaria Scalamogna neo Presidente succede a Vittoria Rosano

Vibo Valentia Attualità

Annamaria Scalamogna è la nuova Presidente dell’Inner Wheel di Vibo Valentia. Succede nell’incarico a Vittoria Rosano.

Chiamate a far parte del nuovo consiglio direttivo : Vittoria Rosano ( Past President), Fortunata Mazzù ( vice Presidente ), Adriana Naccari ( Segretaria), Rosellina Sarlo ( Tesoriera), Patrizia Fuscà, Katya Pacetti, Anna Prestia, Anna Rocchino, Clara Stillitani, Adele Sarlo e Maria Rosaria Luciani ( consigliere).

La cerimonia del passaggio delle consegne, avvenuta alla presenza di tutte le socie del club, ha preso l’avvio con l’intervento di Vittoria Rosano, Presidente dell’Inner Wheel per tre anni, che ha evidenziato la ricca e significativa attività svolta dal sodalizio vibonese sia sul piano locale che distrettuale.

“Abbiamo portato avanti un intenso programma – ha esordito Vittoria Rosano - prodigandoci con disponibilità e lavorando in piena condivisione.

Un impegno complessivo svolto con entusiasmo, professionalità e sensibilità, convergendo verso l'unico obiettivo: rendere il nostro mondo migliore valorizzando il territorio.”

L’attività del club ha toccato importanti settori della vita pubblica come l’ambiente, la sanità, la cultura e l’arte coinvolgendo istituzioni ed associazioni.

“In piena sintonia con le realtà territoriali, l’Inner Wheel – ha, poi, aggiunto Vittoria Rosano – si è distinta anche per aver saputo interpretare le necessità sociali, avviando proficui e interessanti dibattiti ed offrendo la più adeguata visibilità al nostro Club”.

Ha, poi, preso la parola la neo Presidente Annamaria Scalamogna che nel ringraziare, a nome di tutte le socie, Vittoria Rosano, ha chiesto di intensificare l’impegno del club service nella convinzione che anche il ruolo e la funzione dell’Inner Wheel risultino più che utili per renderne sempre più competitiva l’attività

“Andremo a programmare una serie di iniziative – ha concluso Annamaria Scalamogna – aventi come obiettivo un incisivo inserimento nel confronto locale ed un rapporto di collaborazione sempre più fitto con il Distretto 211”.