San Giovanni in Fiore, pubblicato il bando per l’affidamento del Bocciodromo
Il 1° luglio scorso è stato pubblicato sull’Albo Pretorio della Provincia di Cosenza il Bando di gara per la concessione del servizio di gestione del bocciodromo e annesso punto di ristoro in San Giovanni in Fiore.
La concessione è finalizzata a valorizzare e ottimizzare le attività sportive, culturali, e sociali, nonché ad attivare presso il fabbricato in oggetto, un esercizio che costituisca un punto di riferimento per la cittadinanza, tanto per l'intrattenimento sia a livello sportivo (bocciodromo) che culturale al fine di favorire i processi di rivitalizzazione del paese, quanto per la piccola ristorazione (punto di ristoro).
Ha la durata di sei anni dalla sottoscrizione del relativo contratto, ovvero dalla data di consegna dell'immobile se antecedente alla stipula del contratto e può essere rinnovata. Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire la loro domanda di partecipazione entro e non oltre le 12.30 del 28 luglio. Per ulteriori informazioni si può consultare il citato bando sul Portale della Provincia di Cosenza nella sezione “Albo Pretorio”.