Al via i lavori di sistemazione del verde vicino gli incroci
Sono al lavoro questa mattina su Via Giovanni Paolo II gli operai che si stanno occupando della sistemazione delle aiuole spartitraffico.
In particolare la programmazione messa in campo dall'assessore al Verde ed ai Quartieri Claudio Molè prevede uno specifico intervento in prossimità degli incroci della strada in modo da garantire sicurezza sia agli automobilisti sia per l'attraversamento dei pedoni.
Interventi presso gli incroci che riguarderanno anche altre arterie cittadine. La programmazione dell'amministrazione Vallone non riguarda solo questo intervento ma una più articolata pulizia delle strade cittadine da erbacce e la sistemazione del verde in numerosi quartieri. Gli interventi di questi giorni riguarderanno Margherita, Poggio Pudano, Parco Carrara, Viale Magna Grecia e l'area del castello Carlo V.
Tra martedì e mercoledì prossimo saranno interessate vie del quartiere Farina dove sono già stati effettuati interventi di pulizia e manutenzione del verde predisposti dall'Amministrazione Comunale.