Domani a Copanello il quarto Trofeo interregionale di pugilato “Guglielmo Papaleo”
Torna la boxe a Copanello con una delle manifestazioni più attese della Calabria. La serata pugilistica, organizzata dall’azienda Guglielmo Caffè è intitolata al capostipite e fondatore della storica azienda della città.
Per la parte tecnica l’organizzazione verrà curata dalle associazioni e dai gruppi di pugilato attivi in città e nel comprensorio : la Pugilistica Eagles, la Catanzaro Boxing Club ed i gruppi nascenti di Lamezia Terme e Cropani. Sul Ring oltre a numerosi pugili Calabresi, saliranno pugili di Napoli, Taranto, Bari.
L’appuntamento estivo alla Rotonda di Copanello è diventato ormai una vera e propria tradizione e quest’anno sarà arricchito dalla presenza di un ospite d’eccezione, uno dei più noti e titolati pugili italiani degli ultimi 40 anni. Cogliendo ancora una idea del “patron” della manifestazione, Daniele Rossi, verranno organizzate alcune attività di giochi e allenamenti di pugilato con il coinvolgimento dei bimbi e ragazzi di Copanello per la promozione dello sport, dell’attività motoria, e soprattutto della cultura dell’impegno e della laboriosità, secondo lo spirito della “#lacalabriacherema”