Magorno (Pd): “Il Partito democratico e Bruno hanno lavorato per creare un’alternativa alla destra”
“Condivido e sottoscrivo le preoccupazioni del segretario provinciale del Pd di Catanzaro, Enzo Bruno. Le prossime elezioni regionali Calabresi rappresenteranno uno spartiacque tra chi lavora per il cambiamento e la legalità e chi, al contrario, è per la conservazione e la marginalità della nostra terra”. L’ha detto il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno.
“Tutti i Democratici Calabresi sentono il bisogno di avere un partito strutturato che lavori per il cambiamento e per l’unità. Soprattutto dopo i disastri lasciati da Scopelliti e dal suo governo in questi anni.
La Calabria è allo stremo e ha bisogno di ricostruire il suo futuro. In questi mesi Enzo Bruno e la segreteria provinciale di Catanzaro, insieme al sottoscritto e a tutto il gruppo dirigente regionale, hanno lavorato instancabilmente solo per questo: per costruire l’alternativa alla destra.
Il Pd provinciale ed il suo segretario hanno sviluppato un lavoro per costruire e radicare il Pd in tutta la provincia, promuovendo un processo unitario per un partito capace di mettere in campo tutte le sue forze, per dare risposte ai tanti disagi della nostra gente e per restituire loro dignità. Condivido e sostengo, unitamente al gruppo dirigente nazionale, tale sforzo e tale impegno”.