Cosenza Autentica, ultima tappa del percorso culturale “La musica: improbabile armonia”
Ultima tappa del percorso culturale "La musica: improbabile armonia" promosso dall'associazione culturale Cosenza Autentica, guidata dal Presidente Giulio Melicchio, in collaborazione con il giovane gruppo emergente denominato "Just Us": un trio formato dai maestri G. Vitelli, L. Barile e C. Manna.
"Rappresento una giovane realtà associativa e posso ritenermi più che soddisfatto dei risultati ottenuti nelle scorse serate" - afferma il Presidente - "Il nostro principale obiettivo è promuovere la cultura in tutte le sue molteplici forme e sfumature: grazie ai soci che collaborano con impegno nell'organizzazione di questi eventi culturali, abbiamo riscontrato un forte successo decantato dalla presenza dei giovani raccolti sotto il palco del Lungofiume Boulevard".
Il gruppo presenterà diversi medley fra brani appartenenti ad artisti, epoche e stili diversi fra di loro al fine di far rivivere, con nuovi ed originali arrangiamenti, anche ciò che sembrava ormai passato.
"La community bruzia ha ampiamente compreso il significato del viaggio, la vera essenza: la musica è completezza d'insieme, unione armonica dei tempi e mai barriera di divisione - conclude il Presidente - "Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti; sicuramente ci impegneremo per fare sempre meglio".