Ripescata la Futsal Kroton in C1
L’A.S.D. Futsal Kroton comunica che la domanda di ripescaggio per l’ammissione al campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 è stata accolta dalla Lega Nazionale Dilettanti Calabria.
Pertanto, nella stagione sportiva 2014/2015, che a breve avrà inizio, i ragazzi del Futsal Kroton parteciperanno al campionato di serie C1 come unica rappresentante della Provincia di Crotone.
Questo risultato premia la politica della Dirigenza crotonese, che opera sempre con la massima serietà e pacatezza in campo e fuori, che ha sempre attuato la politica dei piccoli passi e che ha iniziato la propria attività sportiva parecchi anni fa, svolgendo gli allenamenti nei campi di periferia.
La notizia è stata accolta con immensa gioia e soddisfazione dalla dirigenza, da tutti i calcettisti e da tutta la famiglia Futsal Kroton.
Si rammenta che la domanda di ripescaggio è stata accolta anche perché nella stagione sportiva 2013/2014 il Futsal Kroton è stato protagonista del campionato di serie C2, arrivando fino alla finale promozione.