Provincia di Crotone, bando per tre posti Esecuzione penale esterna
Il vicepresidente della Provincia di Crotone, nonché assessore al Lavoro ed alla Formazione Professionale Pietro Durante, informa che è stato pubblicato sul sito www.giustizia.it il bando per la selezione pubblica di 3 posti presso l’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Crotone per l’utilizzo di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga.
I profili ricercati sono: un informatico; un archivisti-segreteria; un addetto alla portineria. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta utilizzando l'apposito schema di domanda, indicando a quale profilo il lavoratore percettore di ammortizzatore sociale in deroga intende partecipare. Non sono ammesse più domande per lo stesso soggetto e in tal caso sarà presa in considerazione solo la prima domanda pervenuta nei termini e nei modi previsti dal bando.
La domanda di partecipazione deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, presentata personalmente presso gli uffici della Direzione dell'Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Catanzaro via Tre Fontane, 28 cap 88100 ovvero attraverso Pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro il 15 settembre alle 12.