Miss Italia approda a Cerenzia
Nella suggestiva Piazza del Municipio di Cerenzia si è svolta la brillante serata per le selezioni con accesso alle finali regionali, del concorso più amato in Italia. Ventuno le ragazze in gara alla conquista dell'ambita fascia.
La grande macchina organizzativa di Miss Italia e tutti i suoi team sparsi in tutto lo stivale, mettono in moto i loro motori e nel giro di poche ore lo spettacolo è pronto per iniziare. Anche questa volta Miss Italia ha fatto il tutto esaurito nella piazza, le ragazze sempre applaudite e incoraggiate da un pubblico che ha reso un atmosfera calda e familiare.
In giuria era presente anche il primo cittadino di Cerenzia Maria Lacaria, la Presidenza di giuria viene affidata a Patrizia Lagani, poi vediamo Francesco Lista, Giovanni Frontera , Rocco Guliermo, Caterina Arango, Francesco Volpe intesta e dulcis in fundo Luigi Antico in rappresentanza di Vivi Natural Care il neo sponsor di Miss Italia.
Questo il verdetto della giuria, dopo lo scrutinio finale: 4° posto Miss Wella Gambi Rossella Carla; 3° Miss Cotonella Belloni Giulia; 2° Miss Rocchetta Elenia Palazzi; ed infine vola alle finali regionali aggiudicandosi il 1° posto Ilenia Cariati.
Questo l'epilogo di un'altra bella serata in Calabria, in compagnia di Miss Italia, altre fasce consegnate, piccoli desideri che cominciano ad avverarsi.