Finale torneo di calcetto Simone Riolo
L'organizzazione benefica Simone Riolo Tribute comunica che domani si terrà la finalissima del torneo di calcetto dedicato a Simone Riolo, giovane crotonese venuto a mancare nel mese di marzo a causa di una patologia oncologica.
Il ricavato del torneo che ad oggi è di oltre 700 € - ma siamo in attesa di ulteriori donazioni - sarà totalmente destinato al reparto di oncologia di Crotone nelle prossime settimane. E' già disponibile un bilancio delle entrate e delle spese effettuate, predisposto al fine di rendere trasparente ogni singola donazione e ogni singolo costo, in quanto riteniamo che gli eventi e le attività in memoria dei defunti non debbano trasformarsi in attività lucrative. Il bilancio sarà pubblicato domani in occasione della finale.
Simone Riolo era un bravo ragazzo, molto intelligente e dotato di una educazione senza precedenti. Per questa ragione, durante la premiazione oltre ai classici premi di primo, secondo, terzo posto, miglior giocatore e miglior portiere, saranno numerosi i premi dedicati a coloro che si sono contraddistinti dentro e fuori dal campo per la loro educazione e rispetto del prossimo.