Camera commercio Crotone presentato bando efficienza energetica
La Camera di Commercio di Crotone rende noto che nell’ambito dei progetti ammessi a valere sul Fondo Perequativo- Accordo di Programma MISE-Unioncamere 2012 è stato pubblicato un bando per sostenere ed incentivare interventi tesi al risparmio ed all’efficienza energetica.
Il bando intende finanziare, tramite la concessione di voucher dell’importo massimo di € 3.000,00 ad impresa, la diffusione sul territorio provinciale di check-up energetici relativi agli edifici ed ai processi produttivi delle imprese, da effettuare secondo le linee guida definite nell’Allegato 1) del bando.
Possono beneficiare dell’intervento camerale tutte le imprese che, al momento della presentazione della domanda di contributo, risultino:
a) iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Crotone
b) aventi la sede o unità locale oggetto dell’investimento nella Provincia di Crotone
c) attive ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di Commercio di Crotone (per le nuove imprese questi requisiti saranno verificati al momento della liquidazione del contributo);
d) in regola con il pagamento del diritto annuale;
e) non soggette ad amministrazione controllata, ad amministrazione straordinaria senza continuazione dell’esercizio, a concordato preventivo, a fallimento o liquidazione.
La domanda di concessione del contributo deve essere presentata alla Camera di Commercio di Crotone entro e non oltre il 30 settembre 2014 esclusivamente per via telematica, con sottoscrizione digitale e da casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di Commercio: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .