Multiservizi sulla nuova rottura nella rete idrica a Sambiase
La SoRiCal ha comunicato che nelle scorse ore la condotta di adduzione al serbatoio di Sambiase basso è stata interessata da una nuova rottura che sta causando l'ennesima interruzione del servizio idrico in tutta la zona centrale di Sambiase.
"Si tratta - si legge nella nota della Multiservizi - della stessa condotta sulla quale nei giorni scorsi i tecnici della società regionale sono dovuti intervenire per riparare un precedente guasto e che solo nella serata di ieri (lunedì 25 agosto) ha consentito la regolare ripresa della distribuzione nelle rete comunale dell'acqua potabile.
La nuova interruzione sulla condotta non consente ai serbatoi la sufficiente erogazione del servizio.
Dalle notizie, ancora ufficiose, in nostro possesso i nuovi lavori di ripristino della condotta sono già stati avviati e dovrebbero concludersi con una tempistica che permetta la ripresa del servizio entro la serata.
Invitiamo, pertanto, i cittadini delle aree interessate a provvedere, nei limiti del possibile, in maniera alternativa alle loro esigenze.
Ulteriori e più precise informazioni saranno fornite dalla Lamezia Multiservizi, alla quale nessuna responsabilità dei disagi alla cittadinanza può essere attribuita, non appena la SoRiCal formalizzerà le sue comunicazioni".