Costituiti i comitati Pro Callipo dell’Esaro
L'Associazione Adesso Democratici Calabria, comunica con soddisfazione che prosegue con successo il radicamento della proposta politica del comitato Pro – Callipo Tirreno – Esaro, attraverso la costituzione di ulteriori comitati locali in diversi comuni del territorio a sostegno della candidatura di Gianluca Callipo alle primarie del centrosinistra.
Si rende nota, infatti, la costituzione dei comitati di: Roggiano Gravina, il cui coordinatore sarà Massimiliano Trotta; di San Sosti, coordinatore Alex Grosso; di Fagnano Castello, coordinatore, Antonello Aprile di Sant'Agata d'Esaro, coordinatore Francesco Palmieri. Si comunica altresì che per quest’ultimo comitato sono stati nominati il vice coordinatore Fausto Gallo e il tesoriere, Ida Gallo.
L'associazione Adesso Democratici, annuncia inoltre che nella giornata dell’8 settembre Gianluca Callipo terrà una serie di incontri nei comuni della zona dell’Esaro, nel corso dei quali illustrerà il suo progetto di rinnovamento per il governo della Calabria e avrà modo di confrontarsi con i cittadini sia sulle diverse problematiche del comprensorio e sia sulle prospettive di crescita e di sviluppo delle potenzialità finora inespresse del territorio attraverso le leve dell’innovazione e della rivalutazione delle eccellenze presenti.
L’Associazione Adesso Democratici Calabria, ritiene, ora più che mai, che la sfida di profondo rinnovamento, che Gianluca Callipo sta portando avanti, vada sostenuta con passione e forza in ogni ambito territoriale. Il Tirreno e l’Esaro stanno facendo la loro parte e registrano un’attenzione maggiore, ogni giorno di più, testimoniata dalle crescenti adesioni e, come detto sopra, dalla nascita di tanti comitati. C’è la consapevolezza, insomma, che Adesso è venuto il momento di cambiare verso alla Calabria, senza aspettare oltre e senza il rischio di restare ingabbiati nei vecchi e dannosi riti della politica calabrese.