Dal 6 settembre torneo internazionale interforze a Crotone
Dal 6 al 10 settembre , si svolgerà a Crotone, organizzata dal Gruppo sportivo Siap sindacato italiano appartenenti polizia della questura di Crotone la 6ª edizione del torneo internazionale di calcio a 5 riservato alle forze di polizia e forze armate
In questa edizione parteciperanno i seguenti team: National police defense foundation Isola d’Elba; Forum tribunale Crotone; gruppo sportivo Virgo fidelis carabinieri Ascoli Piceno; international police association Calabria; International police association Lituania; gruppo sportivo Siap sindacato italiano appartenenti polizia della questura di Crotone; international police association Alba Iulia Romania; gruppo sportivo comando provinciale guardia di finanza Crotone; police locale Fleron Belgio; associazione poliziotti Crotone; gruppo sportivo polizia municipale Riccione; national police defense foundation questura di Crotone.
Gli incontri si svolgeranno sui campi in erba sintetica del complesso turistico casarossa e saranno diretti dall’associazione romana arbitri – Roma.
Si inizia sabato 6 settembre alle ore 20.30 con la cerimonia di apertura del torneo.
Il corteo composta da mezzi delle forze di polizia seguito dagli scoot, banda musicale e atleti partirà da piazzale ultras ed arriverà alla Lega navale. Qui i teams verranno presentati alle autorità presenti e alla fine parteciperanno al cocktail di benvenuto. La serata conclusiva in cui verranno premiate tutte le squadre, si svolgerà presso l’anfiteatro lato mare del Casarossa. Alla presenza di varie autorità si esibiranno vari artisti. Ci sarà anche una sfilata di gioielli realizzati dal maestro orafo Michele Affidato.
Si avrà in città la presenza di circa 400 persone tra atleti, tecnici e loro sostenitori. Il team della polizia lituana arriverà a Crotone giorno 5 e partirà giorno 12, mentre la polizia belga arriverà giorno 6 e partirà giorno 13. A comunicarlo Giancarlo De Carlo, referente Siap.
Questo il programma completo della manifestazione.
Dalle 8 in poi, arrivo degli atleti e sistemazione in hotel.
Dalle 19 cena.
Alle 20 sia atleti che loro accompagnatori, dovranno concentrarsi presso il piazzale Ultras (sito sul lungomare di Crotone), da dove alle ore 20.30 inizierà la manifestazione del torneo con la partenza del corteo, che attraversando tutto il lungomare arriverà presso la Lega Navale per i saluti e un cocktail di benvenuto.
____________________
7 settembre
Dalle 7 colazione.
Dalle 8.45 alle ore 13 fasi torneo.
Dalle ore 12 alle ore 14 pranzo.
Pomeriggio libero.
Dalle ore 19 alle 21 cena.
Dalle ore 21.30 discoteca a bordo piscina lato mare.
____________________
Giorno 8 settembre
Dalle ore 7 colazione.
Dalle ore 8.45 alle ore 13 fasi eliminatorie torneo, semifinali.
Dalle ore 12 alle ore 14 pranzo.
Alle ore 18 finale.
Dalle ore 19 alle 21 cena.
Dalle ore 21.30 a bordo piscina, festa a tema ELVIS PRESLEY, degustazione dei prodotti tipici.
Salumi, Formaggi, Vino, e per finire dolci.
___________________
Giorno 9 settembre
Dalle ore 7 alle ore 9 colazione
Mattinata libera
Dalle 12 alle 14 pranzo
Pomeriggio libero
Dalle ore 19 cena e dalle ore 20.30 presso l’anfiteatro dell’hotel Casarossa lato mare, cerimonia conclusiva del torneo con premiazioni e intrattenimenti musicali.
Alla fine della cerimonia a bordo piscina buffet di dolci. Discoteca
____________________
10 settembre 2014
dalle ore 7 alle ore colazione.
Saluti di commiato e partenza degli atleti.