Avvicendamento comandante Vigili del Fuoco a Catanzaro, Ferro ringrazia Di Pardo e saluta Lucia
Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni alla guida del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro è stato rivolto dal commissario straordinario della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, all’ing. Felice Di Pardo.
“In questi anni – dice Wanda Ferro – il Corpo dei Vigili del Fuoco è stato una presenza costante e sicura al fianco dell’Amministrazione provinciale, nelle tante emergenze che hanno colpito il territorio. Nel corso delle numerose alluvioni, di fronte agli incendi che hanno rischiato di distruggere il nostro patrimonio ambientale e boschivo, ho sempre potuto contare sulla sensibilità istituzionale e l’attenzione del comandante Di Pardo, così come ho sempre ammirato la professionalità e l’abnegazione dei Vigili del Fuoco chiamati ad operare in condizioni spesso estremamente difficili e pericolose.
Su questo prezioso patrimonio umano e professionale potrà contare ora il nuovo comandante provinciale Maurizio Lucia, al quale rivolgo un caloroso bentornato nella città di Catanzaro, ed un augurio di buon lavoro, nella certezza che metterà a disposizione dei cittadini e del territorio le sue riconosciute capacità messe in evidenza, da ultimo, alla guida del Comando provinciale di Catania”.