Calcio: arriva la maglia della Young Boys per la stagione 2014/2015
La nuova stagione di I categoria 2014/2015 è ai nastri di partenza.
L’esordio della compagine di mister Martino sarà a Crosia, per Krosia-Young Boys, domenica 21 alle ore 15:30. Con l’occasione, il presidente Antonio Gaetani e lo sponsor unico, la società Sportello Attività Produttive Srl, azienda leader nel fornire ai comuni e alle aziende uno strumento di sviluppo locale basato sull’ottimizzazione di risorse pubbliche, hanno presentato la nuova maglia ufficiale dei boys cassanesi.
«È tutto pronto – ha dichiarato il presidente Antonio Gaetani – per la prima gara ufficiale. Voglio ringraziare i ragazzi e i dirigenti che si sono spesi per il nostro progetto anche quest’anno. Ringrazio il Sindaco Gianni Papasso, l’Assessore allo Sport Stefano Petrosino e, in particolare ringrazio il dott. Peppino Bonanno, Amministratore di S.A.P. Srl che anche quest’anno ha voluto essere lo sponsor unico della squadra. L’obiettivo sia nostro che di S.A.P. è avere sì buoni risultati ma soprattutto far conoscere e crescere il territorio».
«Sono davvero soddisfatto – ha dichiarato Peppino Bonanno – c’è una sinergia completa col presidente Gaetani e con le istituzioni. È un onore fare da sponsor alla squadra del mio paese oltre che, ovviamente, a titolo personale è un piacere condividere con tutta la dirigenza ed i giocatori questa esperienza anche per quest’anno.
In bocca al lupo per la prossima stagione calcistica». Ma la macchina organizzativa non si ferma qui: nei prossimi giorni, infatti, è in programma, nell’Aula Consiliare del Comune di Cassano All’Ionio, la presentazione ufficiale alla stampa, ai cittadini e ai tifosi della rosa completa di dirigenti, staff tecnico, atleti e sponsor. In quella occasione ci sarà anche la presentazione della divisa ufficiale della squadra.