Gara Catanzaro-Matera, Costanzo su corse speciali Amc

Catanzaro Infrastrutture

“L’Azienda per la mobilità cittadina attivi delle corse speciali che garantiscano ai tifosi giallorossi la possibilità di accedere agevolmente, con mezzi pubblici, allo stadio comunale Nicola Ceravolo”.

Lo ha affermato il consigliere comunale di Catanzaro, Sergio Costanzo (che ha già avuto contatti telefonici con il management dell'AMC), sottolineando come il turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro, domani sera, alle 20:45, fra Catanzaro e Matera, vedrà presumibilmente un grande afflusso di tifosi giallorossi.

“Il primato in classifica conquistato attraverso un gioco spettacolare da parte della compagine di Giuseppe Cosentino sta facendo notevolmente aumentare l’attenzione dei catanzaresi intorno alla propria squadra di calcio. È molto probabile che il rione stadio, domani sera, sia la parte più intasata di auto di tutta la zona nord del Capoluogo.

Pertanto, chiedo che il management dell’Amc, programmi delle corse straordinarie degli autobus cittadini per garantire l’accesso allo stadio e un comodo ritorno a casa dei supporter giallorossi. Così facendo si garantisce un opportuno servizio agli appassionati delle aquile e, nel contempo, si renderà meno intasato il traffico nel quartiere stadio”.