Regionali: nasce anche a Isola il “Comitato Callipo presidente”
In occasione delle primarie del centro sinistra calabrese che si terranno il 5 Ottobre 2014, per individuare il candidato alla Presidenza della Regione Calabria, anche ad Isola di Capo Rizzuto, nei giorni scorsi, è stato costituito il Comitato Callipo Presidente, per sostenere la candidatura del giovane Sindaco Gianluca Callipo.
Il coordinatore del Comitato, Salvatore Capicchiano afferma: “In questi ultimi anni, siamo stati protagonisti in prima linea di difficili battaglie per l’affermazione della nostra ideologia di rinnovamento politico e generazionale a sostegno dell’attuale Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Oggi, con fierezza constatiamo che gli sforzi ed i sacrifici profusi ci hanno dato ragione. Pertanto, ci auguriamo che Gianluca Callipo possa rappresentare la primavera calabra di un rinnovamento politico che, al di là del dato anagrafico, deve corrispondere ad un cambio di metodo politico per dare risposte concrete ai cittadini calabresi”.
La sede del Comitato si trova in Via Capo Colonna di Isola di Capo Rizzuto, nella stessa verranno affrontati diversi temi di maggiore attualità del nostro territorio, tra i quali: agricoltura, turismo, scuola, viabilità, comunicazione, emergenza occupazionale, ciò al fine di elaborare un progetto di crescita e di sviluppo del nostro territorio.