Lamezia Multiservizi, chiesto consiglio comunale ad hoc
Riceviamo e pubblichiamo la richiesta da parte di consiglierei comunali di convocare il Consiglio Comunale ai sensi dell’articolo 25 comma 3 dello Statuto comunale per la società Lamezia Servizi spa.
“I firmatari della presente mozione chiedono l’indizione di un’apposita seduta del Consiglio comunale, ai sensi dell’art. 25 comma 3 dello statuto comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno: Criticità, organizzazione, piano aziendale dei conti e stato di attuazione del piano industriale della società in house Lamezia Multiservizi Spa
All’uopo si segnala la contestuale convocazione della commissione consiliare competente ai fini della preliminare acquisizione degli atti amministrativi propedeutici alla trattazione del figurato ordine dei lavori consiliari.
Si richiede altresì l’audizione del dirigente del servizio, la relazione sulla gestione da parte del legale rappresentante della società Lamezia Multiservizi Spa e dei rappresentanti sindacali provinciali unitamente alla RSU aziendale”.