Primarie, Callipo chiude la campagna elettorale a Pizzo

Vibo Valentia Politica

Domani, venerdì 3 ottobre, alle ore 20.00, Gianluca Callipo incontrerà sostenitori e amici nella sua città, Pizzo, presso il Mocambo, per chiudere la sua campagna elettorale per le primarie regionali del centrosinistra, in programma domenica 5 ottobre.

«È stata - ha dichiarato Gianluca Callipo in vista dell’iniziativa di domani - una campagna elettorale molto impegnativa, durante la quale, pur partendo dopo gli altri candidati, siamo riusciti lo stesso ad incontrare tantissimi sostenitori ed amici che hanno manifestato grande interesse verso il nostro progetto e un impellente desiderio di cambiamento.

Era giusto e doveroso a coronamento di questo percorso chiudere nella mia città, a Pizzo, là dove tutto è partito e da dove il cammino proseguirà con grande slancio verso il cambiamento della Regione attraverso il voto del 5 ottobre. Proprio domenica toccherà a tutti noi e a quanti credono che il cambiamento non sia più rimandabile, mettere il sigillo su questa grande occasione di mandare a casa la vecchia classe dirigente, responsabile di 40 anni di ritardi che hanno spinto la Calabria in fondo a tutte le classifiche in termini di sviluppo e occupazione».