Polisportiva Isola. Arriva la firma di Marano
La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, in seguito alla presentazione avvenuta presso la nuova sala stampa dello Stadio Sant’Antonio, comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte calciatore Andrea Marano.
Si tratta di un elemento di grande spessore e con un passato importante, un arma in più per il reparto offensivo a disposizione di mister Carmine Leone. Classe 85’, inizia la sua carriera in Serie D con la maglia della sua città, il Cosenza, per poi disputare due ottime stagioni in Serie C2, la prima con la maglia della Viterbese e la seconda diviso tra Melfi e Gubbio per poi tornare in D al Montevarchi, dove ha come compagno di squadra Fabio Ribecco che ritrova oggi ad Isola.
Nel 2008/09 sposa il progetto Pomezia scendendo in Eccellenza, 14 gol e passaggio in D al primo anno, 6 gol e promozione in C2 l’anno successivo e 5 gol in C2 nell’ultima stagione, poi passa al Pordenone e quindi nuovamente al Cosenza, in Serie D. Lo scorso anno ha indossato la maglia dell’Acri con la quale ha messo a segno 8 gol ed è stato avversario dell’Isola Capo Rizzuto. Marano, aggregatosi al gruppo lunedì, ha iniziato un lavoro differenziato in quanto non al top fisicamente, di conseguenza non sarà tra i convocati della sfida odierna di Coppa Italia contro il Cutro. Sfida nella quale mancherà sicuramente Damiano Viscomi, match winner della gara d’andata, bloccato da un attacco febbrile, in dubbio anche Fabio Ribecco.