Guglielmelli:“Pd Cosenza unito al sostegno di Papasso”
"Leggo ricostruzioni fantasiose su alcuni giornali locali secondo cui ampi settori del PD non voterebbero Gianni Papasso alla Presidenza della Provincia di Cosenza."Lo si legge in una nota di Luigi Guglielmelli segretario del Pd di Cosenza.
"Sono notizie infondate e clamorosamente false.
Come Segretario - continua la nota - provinciale non posso che ribadire il pieno sostegno del PD alla candidatura formulata da tutto il centrosinistra cosentino in pieno accordo con tutti i livelli del PD e che ha individuato nel Sindaco Papasso la persona giusta per guidare la nuova amministrazione provinciale.
Siamo impegnati in queste ore per rafforzare il nostro progetto politico attraverso il coinvolgimento di tutte le forze democratiche, riformiste e progressiste della nostra Provincia. Del resto l’impegno del PD è testimoniato dalla presenza nelle liste a sostegno di Papasso di numerosi Sindaci e consiglieri comunali ampiamente rappresentativi di tutto il territorio provinciale ed in prima linea a fianco di Gianni Papasso per vincere le elezioni provinciali. Siamo un Partito in cui il vincolo di appartenenza alla comunità politica è forte e ci impegna nelle battaglie collettive e politiche che decidiamo di fare per cui ogni lettura diversa è lontana dai fatti e dalla realtà.
Se ne facciano - conclude la nota - una ragione i commentatori politici: Gianni Papasso sarà il nuovo Presidente della Provincia di Cosenza."