A3: 18 e 19 ottobre chiuse le rampe dello svincolo di Lagonegro sud
L’Anas comunica che dalle ore 8,30 di sabato 18 ottobre alle ore 6:00 di domenica 19 ottobre 2014, saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Lagonegro sud al km 125,900 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Inoltre dalle 6 alle 22 del 19 ottobre sarà chiusa al traffico solo la rampa di uscita in carreggiata nord e dalle 8,30 del 18 ottobre alle ore 22 del 19 ottobre sarà istituito un senso unico alternato sulla rampa di collegamento tra lo svincolo autostradale e la viabilità comunale con blocchi temporanei della circolazione della durata massima di 10 minuti
Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di pavimentazione, in particolare attività di posa in opera del tappeto di usura sulle nuove rampe di svincolo.
Nelle ore di chiusura il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Lagonegro Sud in direzione Reggio Calabria si immetterà in Autostrada in direzione Salerno, con proseguimento sino allo svincolo di Lagonegro Nord (km 123,300) e rientro in A3 al medesimo svincolo in direzione Reggio Calabria.
Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria in uscita allo svincolo di Lagonegro Sud potrà usufruire del precedente svincolo di Lagonegro Nord (km 123+300), con proseguimento lungo la statale 585 Fondo Valle Noce. I veicoli in direzione Salerno e in uscita a Lagonegro Sud potranno utilizzare lo svincolo di Lagonegro Nord, con rientro in A3 in direzione Reggio Calabria.