Regionali, Amoruso si candida per una “Calabria diversa”

Calabria Politica
Amoruso

La prossima competizione elettorale vedrà tra i candidati per il Consiglio Regionale Ferdinando Nando Amoruso nella circoscrizione “Catanzaro-Crotone-Vibo”. Amoruso, sarà presente nella lista “Diritti e Libertà Centro Democratico” a sostegno di Oliverio Presidente.

Le ragioni di questa candidatura sono chiari e li spiega lo stesso Amoruso “ho dieci anni alle spalle di lotta democratica e libera in favore di quei diritti da sempre negati per il nostro territorio. Questa esperienza mi ha aiutato a crescere e mi ha fatto capire che per cambiare la Calabria occorre contribuire affinché i suoi problemi siano risolti e questo si può fare solo da dentro le istituzioni”.

Amoruso continua con una promessa quando dice che lui non è “uno di quelli che fa inutili promesse per creare clientele oppure altro ed in questa avventura io non ho niente da perdere: per queste ragioni l’unica promessa che sento di poter rivolgere è quella, se sarò eletto in consiglio regionale, di lottare e di impegnarmi al massimo (come ho sempre fatto), affinché tutte le istituzioni facciano il proprio dovere e garantiscano ciò che è giusto al nostro territorio dal momento che fino ad oggi non è stato così”.

“A me piange il cuore – conclude Amoruso – quando vedo partire dalla nostra terra tanti giovani (e non solo), perché non c’è lavoro, perché la stagione turistica dura solo 10 giorni, perché non ci sono grandi investimenti in Calabria ormai da decenni. Ora è il momento di cambiare ed io credo che questa volta con insieme al Presidente Oliverio ed a Nando Amoruso possiamo riuscire a lavorare bene per l’interesse generale della nostra amata Calabria”.