Lettera aperta del Tribunale per la tutela dei diritti del malato di Catanzaro
Riceviamo e pubblichiamo lettera aperta del Tribunale per la tutela dei diritti del malato di Catanzaro.
"Siamo indignati dinnanzi il silenzio assordante delle Istituzioni e degli aspiranti Presidente della Regione sul futuro della Fondazione Campanella.
Fondazione Campanella non è semplicemente un problema amministrativo o politico. Fondazione Campanella è un problema sociale, assistenziale, didattico e Regionale. Non possiamo accettare l’ennesimo gioco del rinvio e dello scarica-barile.
Fondazione Campanella è un patrimonio regionale e come tale dovrebbe essere tutelato da tutti. Motivo per cui ci uniamo all’appello di Sua Eccellenza Mons. Bertolone e ai suoi interrogativi. Questa è veramente la Calabria che vogliamo? In vista anche delle prossime elezioni regionali, quale sarà lo spirito di responsabilità dinanzi ad un dramma già in atto? Per il progresso sociale ed umano di questa terra, sapremo promuovere solidarietà e cooperazione?
Nell’auspicio di risposte rapide e concrete, esprimiamo a nome del Tribunale per la tutela dei diritti del cittadino, del malato A.Ge.V.- MCL di Catanzaro, piena solidarietà al Presidente Falzea lasciato solo da tutti. Presidente : Wanda Quattrone -Segretario: Sebastian Ciancio e i membri tutti".
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto. La testata resta comunque disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto.