Ancora una sconfitta per il Futsal kroton

in Sportprovincia di Crotone
00:00 00:00

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi del Futsal Kroton nella seconda giornata del campionato di Serie C1, infatti i ragazzi di mister Martino sono stati sconfitti per 8 – 2 a Rossano dal Real Rogit. Partita giocata decisamente male dai crotonesi, già al primo minuto infatti Colarota porta in vantaggio i locali che raddoppiano all’ottavo minuto con Cofone e triplicano al decimo con Pereira. Nonostante siano sotto 3 – 0 dopo soli dieci minuti i ragazzi del Futsal Kroton non si abbattano e cercano di reagire ma al primo e unico minuto di recupero assegnato, Labonia sigla la quarta rete per i locali.

La ripresa inizia così com’era finita per il Futsal Kroton, infatti al primo e al secondo minuto Cofone sigla la quinta e la sesta rete per i rossanesi. I crotonesi accusano il colpo e non riescono a reagire e al decimo e al quattordicesimo minuto Pereira sigla la settima e l’ottava rete portando il risultato sull’otto a zero. I ritmi inevitabilmente si abbassano e il Futsal Kroton ha una reazione d’orgoglio, Stasi al 22 e al 28 minuto sigla una doppietta con due tiri dalla media distanza, portando il risultato sul definitivo 8 – 2, rendendo meno amaro il boccone per i ragazzi crotonesi. Mercoledì 8 ottobre alle ore 15:00 i ragazzi di mister Martino saranno impegnati nella partita di andata del secondo turno di Coppa Italia a San Giovanni in Fiore contro il Città di Fiore mentre sabato 11 affronteranno al Palamilone il Futsal Enotria nella terza giornata di campionato.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.