Beccato a rubare cappotto e pantaloni: scappa e viene inseguito e arrestato

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

È entrato in un negozio di abbigliamento su corso Garibaldi a Reggio Calabria e si è impossessato di un cappotto e un paio di pantaloni, poi ha tentato inutilmente di oltrepassato le barriere antitaccheggio perché è stato subito fermato da un vigilante dell’attività commerciale.

Protagonista della vicenda un 17enne che ha anche provato svignarsela, svincolandosi dal vigilante che, comunque, lo ha inseguito fino alla vicina via San Paolo, fin quando non è sopraggiunto un equipaggio della Sezione Radiomobile dei Carabinieri che lo ha bloccato ed arrestato.

La refurtiva, recuperata, è stata riconsegnata al negozio mentre il minorenne è stato sottoposto ai domiciliari.

Etichette: furto
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.