Calcio a 5, Aliotta rimane al Royal Team Lamezia

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Vestirà nuovamente i colori bianco verdi della Royal Team Lamezia Antonella Aliotta. Laterale pivot, dopo due stagioni con la Venus Lauria in Serie A2, lo scorso anno è approdata a Lamezia e sin da subito ha dimostrato professionalità, impegno e il proprio valore, siglando ben 11 reti. La società non ha esitato a riconfermarla.

Di seguito le dichiarazioni di Antonella: “L’anno trascorso a Lamezia ha rappresentato per me una crescita sia a livello personale che calcistico, ho acquisito maggiore consapevolezza sulle mie qualità e capacità. Considero la Royal una famiglia, un’ambiente stimolante e sono sicura che è la squadra giusta per continuare a crescere sia tecnicamente che tatticamente. Non vedo l’ora di scendere in campo con i colori biancoverdi- prosegue Antonella- infine, mi preme ringraziare la società per la fiducia riposta in me, farò del mio meglio per ripagarla.”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.