Catanzaro, sbanda con l’auto e si schianta: illesa la conducente

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

È rimasta fortunatamente illesa la giovane protagonista, questa mattina, di un incidente stradale avvenuto in prossimità di Germaneto, a Catanzaro.

La donna, proabilmente a causa dell’asfalto scivoloso dovuto alle piogge, avrebbe perso il controllo della propria auto, andando a schiantarsi contro le barriere stradali.

Un impatto che ha lasciato per strada numerosi detriti, e che aveva fatto pensare, in un primo momento, al peggio. La giovane è stata prontamente soccorsa e le sue condizioni di salute sono buone, al netto di un grosso spavento. Al momento si lavora per rimettere in sicurezza il tratto di strada.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.