Cronaca
  • Detenzione di sostanze stupefacenti, un arresto a Praia a Mare

    7 mag 2010, 18:20 Nella mattinata di oggi, al termine di accertamenti, i carabinieri di Praia a Mare, unitamente a personale dei cinofili di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto, presso la sua abitazione di residenza, per detenzione di …

  • Carabinieri, cinque arresti e due denunce nel reggino

    7 mag 2010, 17:56 Quattro cittadini extracomunitari ed un italiano sono stati arrestati dai carabinieri nel reggino rispettivamente per violazione della legge sull'immigrazione e per gli obblighi imposti dagli arresti domiciliari. A…

  • Ex Sasol: verbale di contestazione dal ministero dello sviluppo economico

    7 mag 2010, 16:30 Verso un verbale di contestazione della cessione del ramo d'azienda da parte di Sasol all'imprenditore Roberto Spaggiari. È questa l'ultima mossa avviata dal ministero dello Sviluppo economico in merito alla vicenda che sta caratterizzando lo sblocco della produzione dello stabilimento "KG 2000-inorganic chemicals" di località Passovecchio a Crotone. A darne notizia è il responsabile dell'Unità di crisi di impresa…

  • L'omicidio di Angelo Curinga

    Doppia tragedia familiare tra Catanzaro e Cittanova

    7 mag 2010, 16:07 Doppia tragedia familiare ieri in Calabria. La prima è avvenuta a Catanzaro, nel quartiere Lido, quando un ragazzo di 21 anni Marco Umberto Caporale, rientrato in casa dopo aver avuto una lite con un coetaneo, ha…

  • Ruba due colli contenenti cosmetici da un furgone, denunciato

    7 mag 2010, 12:22 Un cittadino crotonese V. N. di 41 anni, già noto alle Forze di Polizia, è stato notato da personale della Polizia di Stato di Crotone mentre in una via principale trasportava con passo svelto ed affaticato due pacchi in cartone. Il personale operante insospettitosi ha deciso di controllare ma questi riconoscendo gli operatori di Polizia si è dato alla fuga, abbandonando sul posto il materiale. Da successivi accertamenti …

  • Evade dai domiciliari a Pizzo Calabro, arrestato

    7 mag 2010, 11:29 Evade dai domiciliari a Pizzo Calabro, arrestato Un uomo di 45 anni, Giuseppe Di Lorgi, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto perche' accusato di stalking. L'arresto e' avvenuto nella serata di ieri a Pizzo Calabro, nei pressi di Vibo Valentia, all'interno della pineta cittadina, a qualche centinaio di metri dalla sua abitazione, dove i militari…

  • Tropea, arrestato 28enne per violenza su padre e sorella

    7 mag 2010, 10:10 Un giovane di 28 anni ,Andrea Candido, disoccupato, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia. Il fatto è avvenuto a Tropea, in viale Tondo, a seguito dell'ennesima…

  • False generalità: arrestati due cinesi a Lamezia

    7 mag 2010, 09:28 I Carabinieri della Stazione di Lamezia Terme Sambiase hanno tratto in arresto in flagranza di reato di "False attestazioni sulla propria identità" due cittadini cinesi, L.T.L., 38 anni, e M.C.T., 44 anni. I FATTI |…

  • 'Ndrangheta. Traffico di droga, undici arresti. Colpo alla cosca Ruga

    7 mag 2010, 07:52 'Ndrangheta. Traffico di droga, undici arresti. Colpo alla cosca Ruga I Carabinieri di Reggio Calabria, stanno eseguendo dodoci ordinanze di custodia cautelare, di cui undici in carcere e una al regime degli arresti…

  • Dormiva in un cassonetto, arrestato serbo irregolare

    6 mag 2010, 18:10 Ancora un arresto delle "volanti" per violazione della normativa sull'immigrazione. Alle ore 20.00 di ieri 5 maggio, a seguito di richiesta di intervento sulla linea di pubblico soccorso "113", una volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria ha raggiunto piazza Garibaldi in quanto era stato segnalato un uomo all'interno di un cassonetto dei rifiuti. Giunto sul posto, il…

  • Duplice omicidio nella piana di Gioia Tauro

    6 mag 2010, 16:40 Dramma familiare a Cittanova, piccolo centro del reggino. Un uomo, Giovanni Curinga, bracciante di 51 anni, ha ucciso al culmine di un diverbio la madre, Maria Gerace, 81 anni, ed il fratello Angelo Curinga, 47.…

  • Immigrati: giovane keniano arrestato a Sellia Marina

    6 mag 2010, 15:43 Un cittadino keniano e' stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, che lo hanno sorpreso in località "La Petrizia" di Sellia Marina con il permesso di soggiorno scaduto. Il giovane, Luise Davis, 23 anni, e' stato notato dai militari dell'Arma durante un servizio di controllo del territorio. Dopo gli accertamenti sul permesso di soggiorno, il giovane e' stato accompagnato nell'ufficio…

<5321532253235324532553265327532853295330>