Cronaca
  • Terranova da Sibari, arrestato disoccupato per favoreggiamento prostituzione

    4 mag 2010, 10:58 Domenica scorsa i Carabinieri hanno arrestato a Terranova da Sibari, nella provincia di Cosenza,un disoccupato di Rende, D.R.L., 50 anni, per favoreggiamento della prostituzione e favoreggiamento della permanenza…

  • Luogo del suicidio

    Uomo si lancia dal balcone. Causa, la depressione?

    3 mag 2010, 18:46 Si è gettato dal quarto piano della sua abitazione, nel quartiere Mater Domini. Si tratta di un uomo di 31 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. Il suicida, che viveva col padre, da tempo era depresso ed…

  • Furto in pieno centro. Legano la colf filippina e svaligiano casa

    3 mag 2010, 17:48 Furto in pieno centro. Legano la colf filippina e svaligiano casa Tre sconosciuti, di cui una donna, sono entrati nella casa di un imprenditore in un palazzo ubicato sul lungomare di Reggio Calabria ed hanno sorpreso la …

  • Sotto l'effetto di "coca" sfugge all'alt dei carabinieri, arrestato

    3 mag 2010, 15:23 Sotto l'effetto di "coca" sfugge all'alt dei carabinieri, arrestato Sabato scorso i carabinieri dell'aliquota radiomobile, diretta dal mar. Vittorino Calandriello, durante un servizio di controllo del territorio,…

  • Tentava di rubare due finestre in una scuola, arrestato

    3 mag 2010, 11:38 Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un crotonese di 24 anni, con precedenti di polizia, perché responsabile dei reati di danneggiamento e tentato furto aggravato. Nella circostanza il malvivente, approfittando della giornata festiva, fornito di cacciaviti e chiavi esagonali, aveva smontato un infisso di un istituto scolastico, sito in via Giovanni Paolo II, per poi introdursi…

  • Evade dai domiciliari per prendere un caffè al bar, arrestato a San Calogero

    3 mag 2010, 10:40 Evade dai domiciliari per prendere un caffè al bar, arrestato Un uomo di 36 anni, Antonio Ranieli, meccanico, e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari. L'arresto e'…

  • Rogo in un ricovero di extracomunitari, un arresto

    3 mag 2010, 09:30 Avrebbe dato fuoco a uno spogliatoio dismesso abitato da due extracomunitari, ma e' stato individuato e arrestato dai carabinieri per incendio doloso e tentato omicidio. Le manette si sono strette ai polsi di Giovanni Giorgio Epicoco, 39 anni, netturbino coriglianese gia' noto alle forze dell'ordine. I militari del capitano Raffaele Ruocco lo hanno raggiunto nella sua abitazione dov'era tornato dopo che, secondo la…

  • L'operazione dei Carabinieri

    Estorsioni e danneggiamenti. Nove arresti nel reggino

    3 mag 2010, 07:55 I Carabinieri di Reggio Calabria, stanno eseguendo un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dalla Procura Distrettuale Antimafia, nei confronti di 9 persone - tra le quali una donna, indagate per…

  • Lancia la neonata dalla finestra. La bimba si salva ma è in gravi condizioni

    2 mag 2010, 17:17 Lancia la neonata dalla finestra. La bimba si salva ma è in gravi condizioni Dopo aver nascosto la gravidanza al suo convivente ed al momento del parto si è rinchiusa nel bagno di casa e quando la bimba è venuta alla …

  • ‘Ndrangheta: tornano le talpe alla Procura di Reggio Calabria

    1 mag 2010, 12:14 Tornano le talpe alla Procura di Reggio Calabria. E questa volta a portare rabbia e scompiglio è un'intercettazione tra due boss di rango: Giuseppe Pelle e Giovanni Ficara. Il primo, capo della 'ndrina più potente di San Luca, il secondo erede di una delle "famiglie" storiche di Reggio città. Alleata con la cosca Novella insediata a Milano. A rivelarlo è Il Fatto Quotidiano, che riporta il testo della conversazione…

  • Marco Puntillo

    Detenzione di droga, i carabinieri arrestano un giovane

    30 apr 2010, 19:32 Ieri sera i carabinieri della Stazione di San Pietro in Guarano hanno tratto in arresto Marco Puntillo, 27 anni, per detenzione di 80 grammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato rendese. Già da alcuni…

  • Furto di energia elettrica, due arresti nel cosentino

    30 apr 2010, 18:52 Furto di energia elettrica, due arresti nel cosentino I carabinieri di Rossano hanno arrestato F. A., 27 anni, già noto alle forze dell'ordine e M. C., 22, incensurato. Entrambi accusati di concorso in furto…

<5321532253235324532553265327532853295330>