Cronaca
  • Fauso Orsomarso

    Furto in segreteria consigliere regionale Orsomarso

    12 apr 2010, 10:59 Un furto è stato compiuto da ignoti, durante la notte, nei locali che ospitano la segretaria politica di Fauso Orsomarso, neo eletto consigliere regionale della Calabria ed esponente del Pdl. Il fatto si e' verificato…

  • Brevi di cronaca nel reggino. Indaga la Polizia

    12 apr 2010, 09:42 Brevi di cronaca nel reggino. Indaga la Polizia - Stamane, personale dell'UPGSP ha denunciato in stato di libertà le cittadine bulgare A.S. 31 anni e K.S. 20 anni, responsabile di rifiuto di dare le proprie…

  • Minaccia e spintona l'ex moglie. Reggino arrestato a Bologna

    11 apr 2010, 13:54 Minaccia e spintona l'ex moglie. Reggino arrestato a Bologna Un 52enne di Reggio Calabria, G.A., è stato arrestato dai carabinieri di Bologna per stalking nei confronti della ex moglie Ieri mattina l' uomo si sarebbe introdotto in casa della moglie e, alla presenza delle due figlie minorenni, l'avrebbe minacciata e spintonata. Avvistai i carabinieri sono interventu e lo hanno immediatamente bloccato. L'autorità giudiziaria…

  • Antonio Vacatello

    Arrestato dai Cc per violazione della sorveglianza speciale

    11 apr 2010, 10:20 Antonio Vacatello, proprietario del bar La Vela a Vibo Marina è stato arrestato dai carabinieri per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale. L'uomo nonostante l'obbligo - imposto dalla misura …

  • Discarica abusiva scoperta a Molochio. Polistena, arrestato un imprenditore edile

    10 apr 2010, 18:42 Discarica abusiva scoperta a Molochio. Polistena, arrestato un imprenditore edile Due interventi dei carabinieri, nel Reggino, nel settore della tutela ambientale. Nel primo caso, i militari della stazione di Molochio hanno rinvenuto, in localita' Gera, in un fondo boschivo non recintato, una discarica abusiva adibita a raccolta di materiale ferroso e pneumatici. L'attivita' dell'Arma adesso e' orientata ad identificare gli…

  • Rissa nel centro di Vibo Marina: 5 arresti. Un minorenne denunciato a piede libero

    10 apr 2010, 18:35 Incredibile vicenda di violenza, quella vissuta nella nottata di ieri a Vibo Valentia Marina: erano da poco passate le tre quando un gruppo di sei ragazzi, incensurati, di cui uno minorenne, tutti originari di Valentia, …

  • Evade dai domiciliari. In manette un 18 enne

    10 apr 2010, 13:16 Evade dai domiciliari. In manette un 18 enne Un giovane cosentino, Pierpaolo Tormento, cl 91, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona alle sue spalle è stato rintracciato e arrestato dalla polizia mentre si trovava presso un domicilio di via Panebianco, differente da quello imposto nelle prescrizioni degli arresti domiciliari, ai quali il ragazzo era sottoposto da tempo a seguito di un arresto per…

  • Ulteriore sequestro patrimoniale alla cosca Farao Marincola di Cirò

    10 apr 2010, 12:22 I Carabinieri del Reparto Operativo dei Comandi Provinciali di Crotone e Varese unitamente a quelli della Sezione di Polizia Giudiziaria del Tribunale di Milano, nell'ambito delle attività coordinate di contrasto della …

  • In fiamme l’auto di una responsabile dell’agenzia delle entrate

    10 apr 2010, 10:52 La scorsa notte, l'auto di una responsabile dell'ufficio dell'Agenzia delle entrate di Catanzaro, Albina Doria, è stata incendiata. La Lancia Y, era parcheggiata nel quartiere Mater Domini, sotto l'abitazione della…

  • Nascondeva droga in casa. Arrestato un uomo

    10 apr 2010, 10:43 Nascondeva droga in casa. Arrestato un uomo Durante servizi di controllo del territorio, la polizia della sezione narcotici,di Reggio Calabria ha tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, il 42enne…

  • Danilo Fortino

    Estorsione aggravata, arrestato pregiudicato di Rende

    10 apr 2010, 09:44 I carabinieri di Rende hanno arrestato ieri per estorsione aggravata nei confronti del titolare di un bar, Danilo Fortino, 25enne pregiudicato. Due giorni fa, l'uomo, già noto alle Forze dell'Ordine, si è recato…

  • Detenzione droga. Arrestai due fratelli

    9 apr 2010, 19:41 Detenzione droga. Arrestati due fratelli I carabinieri di Cariati, in provincia di Cosenza, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, due fratelli, O.C.e A.C., di 26 e 27 anni, entrambi muratori. I due, sono stati trovati in possesso di 34 gr.di hashish, divisi in 70 dosi ed un bilancino di precisione. La droga era nascosta in una siepe del giardino dell'abitazione di un fratello. I giovani sono stati…

<5331533253335334533553365337533853395340>