Crotone. Sequestrato distributore automatico irregolare

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

I carabinieri di Crotone hanno eseguito un controllo specifico sui distributori automatici di cibi e bevande installati in vari punti del centro cittadino, con particolare riguardo a quelli che vendono alcolici, cosa – come ormai noto – vietata dalla legge dalla mezzanotte e fino alle 7 del mattino successivo.

Durante l’attività una della macchinette è risultata irregolare, ed è stata quindi sequestrata, mentre al proprietario è stata elevata una sanzione da 5mila euro.

Alla guida alticcio

Nella stessa nottata, durante un controllo alla circolazione stradale, i militari hanno anche denunciato penalmente due uomini: il primo, un 58enne residente in un piccolo centro della provincia, perché trovato a Crotone nonostante fosse sottoposto al foglio di via; il secondo, un 24enne, dopo il test con l’etilometro è stato trovato alla guida in stato di ebbrezza.

Gli obiettivi dei servizi e le strategie sono disposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, il colonnello Raffaele Giovinazzo, in pieno accordo con la Procura della Repubblica guidata dal procuratore Domenico Guarascio.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.