Droga e materiale rubato: pregiudicato arrestato, incensurata denunciata

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una perquisizione domiciliare effettuata a Fuscaldo dai carabinieri della Compagnia di Paola, ha portato all’arresto di un 25enne pregiudicato a cui sono stati sequestrati dodici grammi di marijuana e altri due di semi di canapa indiana, oltre a materiale per il confezionamento che fa sospettare che la droga fosse destinata allo spaccio.

I pezzi risultati rubati

L’uomo, in concorso con una donna 21enne, incensurata, è stato anche denunciato per ricettazione dopo che gli è stato ritrovato numeroso materiale, tra cui carcasse di motocicli col telaio abraso, targhe di ciclomotori e quattro pneumatici, che dagli accertamenti sono risultati rubati ad un suoi concittadino il 25 gennaio scorso.

Mentre sono in corso altri approfondimenti sul restante materiale sequestrato per identificarne i legittimi proprietari, l’arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Sospeso un ristorante

Nel contesto delle attività i militari – al termine di un monitoraggio avviato dallo scorso mese di aprile, che ha consentito di documentare una frequentazione abituale da parte di pregiudicati – hanno poi notificato la sospensione per 15 giorni della licenza di pubblico esercizio ad un ristorante di Paola.

I carabinieri hanno in tal senso eseguito un provvedimento disposto dal Questore di Cosenza, in applicazione delle norme previste del Tulps.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.