In casa fucili, pistola e munizioni: denunciata una donna

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Una 63enne di Rosarno, V.P., è stata denunciata in stato di libertà per detenzione abusiva di armi dopo che nella sua abitazione sono state ritrovate armi e munizioni non denunciate e per le quali, naturalmente, è scattato il sequestro.

In particolare la donna aveva in casa due fucili, uno di calibro 12 e l’altro da 20; una pistola 7,65; undici cartucce calibro 7,65 ed una 6,35 e atre sedici a pallini, rispettivamente dal calibro 20, 12 e 16.

La scoperta è stata eseguita dai Carabinieri della Tenenza di Rosarno durante un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato proprio alla repressione dei reati in materia di armi e esplodenti. L’attività è stata coordinata dalla Compagnia di Gioia Tauro con l’assistenza del personale della Compagnia Speciale del Goc di Vibo Valentia.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.