Incendio in cantiere scuola elementare, non si esclude ipotesi dolosa

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Non è escluso possa essere di natura dolosa l’incendio che nella notte dell’1 novembre ha interessato un cantiere dove si stanno svolgendo i lavori di ristrutturazione e di adeguamento sismico di una scuola elementare di Catanzaro, in via Teano.

Il rogo, che sarebbe divampato intorno alle due del mattino all’esterno della recinzione per poi propagarsi all’interno, hanno danneggiato del materiale edile e dell’attrezzatura dell’azienda, la Sami, che, tra l’altro ha già subito un altro incendio.

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale e gli uomini della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini sull’accaduto e che non escludono per il momento alcuna ipotesi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.