M5S, anche a Castrovillari il V3 day

in Politicaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Domenica 1 dicembre Castrovillari sarà a stretto contatto con Genova; si terrà anche nella cittadina ai piedi del Pollino, infatti, il V3Day: la terza edizione dell’evento voluto da Beppe Grillo per gridare al mondo l’indignazione degli italiani verso la politica e la partitocrazia, ritenuta ormai lontana anni luce dai bisogni reali dei cittadini.

Il Meetup di Castrovillari, che è il locale nucleo degli attivisti del Movimento 5 Stelle, ha organizzato, nel piazzale antistante l’Urban Theater, nel centralissimo Corso Garibaldi, la trasmissione in diretta video streaming dell’evento di Genova a partire dalle 13:30.

Il M5S nasce sul web ed è proprio internet la principale fonte di informazione per i simpatizzanti del Movimento di Grillo. Per informare tutti coloro che non hanno accesso ad internet, il V3Day di Castrovillari, a seguire, proporrà un video racconto che spiegherà al pubblico quali sono i temi sui quali il Governo e il Parlamento hanno dimostrato di non essere dalla parte dei cittadini e che informerà, inoltre, sulle attività che i parlamentari del M5S hanno svolto e stanno svolgendo attualmente a Roma.

Il Meetup di Castrovillari ha invitato a partecipare all’evento tutti i cittadini calabresi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.