Maltempo, l’allerta resta alta: tirreno cosentino ancora in rosso

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

La forte perturbazione che sta colpendo l’Italia meridionale non accenna a placarsi. Dopo l’allerta emanata nella giornata di ieri, la Protezione Civile invita a non abbassare la guardia, confermando anche per domani lo stesso livello di guardia.

Rimane colorato di rosso tutto il tirreno cosentino, dove a partire dalla tarda serata di oggi, 27 novembre, e per tutta la giornata di domani, sono attese forti piogge e rovesci, con intensa attività elettrica e sopratutto forti raffiche locali di vento. L’allerta rossa riguarda anche la fascia costiera tirrenica della Basilicata, mentre sarà in fascia arancione l’intero tratto costiero della Campania, ed in fascia gialla il basso Lazio.

In fascia gialla anche il resto della Calabria, dove sono attesi fenomeni metereologici meno avversi.

Etichette: maltempo
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.