Maltrattamenti e violenze: già “ammonito” persevera, finisce in carcere

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

È stato tratto in arresto lo scorso 6 dicembre un quarantaseienne crotonese, già noto alle forze dell’ordine ed ammonito dal Questore per maltrattamenti in famiglia e violenza privata, e nuovamente denunciato alla Polizia dalla sua compagna.

Una storia purtroppo già scritta: le difficoltà della coppia, nate in seno a problemi di convivenza, erano già degenerate in condotte violente e vessatorie da parte dell’uomo, aggravate non solo dall’uso dell’alcool ma anche dal fatto che il tutto avveniva di fronte ai figli minori.

Atteggiamenti che avevano già provocato un primo ammonimento a carico 46enne, che tuttavia non si sarebbe ravveduto ed avrebbe invece proseguito nei suoi atteggiamenti violenti.

La situazione è però degenerata quando lo stesso avrebbe aggredito fisicamente la compagna a calci e pugni. A tal punto la vittima ha deciso di denunciarlo nuovamente, facendo così scattare le procedure del Codice Rosso.

In breve, gli agenti hanno potuto appurare la condotta violenta dell’uomo, arrestandolo e trasferendolo presso il carcere cittadino.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.