Naufragio Cutro: disposto il carcere per i presunti scafisti

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Il gip del Tribunale di Crotone ha convalidato il fermo di due presunti scafisti della barca che si è schiantata sulla costa di Cutro causando la morte di 67 persone.

Gli indagati, un turco di 50 anni e un un pakistano di 25 anni, sono stati fermati nella giornata di lunedì insieme ad un giovane di 17 anni, per il quale procede il Tribunale dei minorenni di Catanzaro che ha fissato l’udienza di convalida domani giovedì 2 marzo.

Il gip Michele Ciociola ha disposto la misura cautelare in carcere per i due che sono indagati di favoreggiamento all’immigrazione clandestina, naufragio colposo e lesioni. Un quarto presunto scafista risulta indagato ma al momento è irreperibile. (ANSA)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.