Panico in galleria: furgone a fuoco, automobilisti abbandonano i mezzi e fuggono a piedi

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Una squadra dei vigili del fuoco di Catanzaro, inviata dalla sede centrale, è intervenuta stasera sulla Statale 280, per l’incendio di un veicolo avvenuto in direzione di Lamezia Terme, tra le due gallerie prima dello svincolo di Marcellina.

Il rogo ha interessato un furgone in transito appena fuori dalla prima di galleria. Il fumo originatosi dalla combustione ha completamente invaso il tunnel creando situazioni di panico tra gli automobilisti in transito all’interno, che hanno addirittura abbandonato i mezzi cercando di raggiungere l’uscita più vicina.

I vigili, giunti sul posto con difficoltà a causa delle vetture abbandonate nella galleria, sono poi riusciti a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza il sito.

Fermato l’incendio e con il diradarsi del fumo, il transito è stato riattivato al momento su una singola corsia. Le operazioni di soccorso coordinate dal Capo Squadra Esperto Francesco Rosi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.