Per lavori chiuso un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”

in Infrastruttureprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Da Lunedì 11 aprile e fino a Venerdì 15 aprile 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 18:00, sarà disposta la chiusura, in entrambe le direzioni, di un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra i territori comunali di Acquappesa e Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza.

Il provvedimento, che rientra nel progetto di manutenzione Anas, denominato “#bastabuche”, si rende necessario per eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, in tratti saltuari dal km 302,600 al km 306,800.

Nelle ore di chiusura, il traffico sarà deviato lungo la strada statale 283 DIR “delle Terme” e lungo la vecchia sede della strada statale 18 (strada provinciale 34) con l’imposizione del limite di velocità decrescente fino a 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.