Provincia di Crotone: cambio nella giunta

in Politicaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Salvatore Claudio Cosimo, coordinatore provinciale di Futuro e libertà, sta per fare rientro nella Giunta della Provincia di Crotone al posto della dimissionaria Maria Adele Bottaro. – E’ quanto si legge sull’Ansa – Il decreto di nomina del nuovo assessore da parte del presidente della Provincia è atteso per domani.

Cosimo prenderà il posto di Bottaro che si è dimessa oggi, marted 15, dall’incarico di assessore che ricopriva da circa 14 mesi, da quando cioè il presidente Stano Zurlo aveva deciso di azzerare la Giunta politica nominandone una tecnica. Nella prima Giunta Zurlo a Cosimo era stata affidata, tra le altre, la delega ai Lavori pubblici. Ora avrà quelle alla Protezione civile e Pianificazione territoriale. Bottaro, funzionario della presidenza della Giunta regionale, lascia invece libere le deleghe ai Rapporti con la Regione Calabria, alle Politiche sociali, alle Pari opportunità e all’Assistenza e volontariato.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.